,

Versatile e elegante la nuova Aris chair!

sedie a vicenza grendene

Scegliere una sedia non è mai semplice: bisogna saper coniugare eleganza delle linee e comfort della struttura. Sono tantissime le sedie in commercio ma una di quelle che meglio assolve entrambe le necissità è Aris, la sedia prodotta Grendene Srl specializzata in sedute per l’ufficio e per il lavoro.

Quali sono le caratteristiche di Aris?

Senza dubbio la sua struttura in solido acciaio, elegante e resistente. Il tondino di acciaio cromato è una soluzione pratica e funzionale, che permette alla sedia di sopportare anche un peso non indifferente ma, al tempo stesso, di mostrarsi leggera e fine nelle linee. L’eleganza delle forme è una cifra stilistica che Grendene ricerca in ogni suo prodotto e con Aris ha pienamente centrato l’obiettivo, soprattutto perché ha abbinato il tondino d’acciaio alla seduta e allo schienale in polipropilene, un polimero plastico di lunga durata morbido e confortevole.
Aris è stata pensata per ospitare comodamente persone che devono lavorare o studiare: per questo motivo il suo sedile si adatta perfettamente alle forme di chi la utilizza e lo schienale avvolge la schiena in modo confortevole anche quando si sta seduti a lungo. Praticità, comodità ma anche design: il polipropilene è un materiale che si presta a essere declinato in tantissime colorazioni differenti per assecondare l’estro creativo e la voglia di innovazione degli utenti. Grendene, infatti, conosce alla perfezione la forza della resa cromatica e conosce i principi che muovono la mente umana in relazione all’abbinamento cromatico: che sia per abbinare le sedie ai complementi d’arredo già presenti o sia per dare un tocco di colore e di allegria a una stanza eccessivamente sobria, non esiste una sedia Aris che non cattura l’attenzione di chi la osserva. Inoltre, proprio per accogliere quante più richieste possibili, Grendene ha pensato di realizzare una linea di sedie Aris con sedile imbottito, ancor più confortevole (mod. 650).
Trattandosi di una sedia da ufficio, però, sono presenti numerosi plus in questo prodotto della Grendene Srl che ne fanno un complemento da ufficio quasi irrinunciabile. In primis, la possibilità di aggancio della tavoletta scrittoio (mod. 680), il pratico tavolino a ribalta che si utilizza per prendere appunti in modo pratico: si tratta di una soluzione particolarmente apprezzata da chi deve arredare una sala conferenze o riunioni e ha bisogno di una sedia polifunzionale per favorire agli utilizzatori l’attività di scrittura. Inoltre, non manca nemmeno la possibilità di agganciare tra loro due sedie per creare file ordinate e compatte.
L’altro accessorio a scelta che un cliente può richiedere è il bracciolo (mod. 660) per completare la struttura della sedia e dare modo agli utenti di godere appieno della sua comodità. Per facilitarne il trasporto, infine, queste sedie possono essere impilabili una sull’altra per un massimo di 45 elementi su carrello.
Come si evince, dunque, le sedie Aris sono prettamente votate per un’utenza business con certe necessità. Anche per questo motivo, per dare uno strumento di marketing in più ai clienti, Grendene Srl dà la possibilità di effettuare delle stampe con materiale ignifugo sui componenti plastici della sedia Aris. E’ una richiesta che dev’essere effettuata nel momento dell’ordine ed è particolarmente amata dalle aziende che vogliono fortificare e dare in questo modo maggiore enfasi al proprio brand e da chi la utilizza per la sua innata comodità.

Condividi su:
Facebook
Google+
http://www.complementi-arredo.eu/arredamento-ufficio/versatile-e-elegante-la-nuova-aris-chair/
Twitter
Pinterest
LinkedIn